IL BLOG

Ilmiogirointornoalmondo.it è il primo passo per realizzare uno dei miei sogni di bambina.

Recentemente ho avuto qualche delusione allora per “tirarmi un po’ su” mi sono messa a pensare al “Giro del Mondo“ e a domandarmi come sarebbe il mio se potessi partire domani ? Dove andrei, cosa farei, con chi vorrei sedermi a tavola,  e soprattutto quanto mi costerebbe? Potrei portare i miei pets con me?Il passo successivo è stato Google….ebbene sì l’ho “googolato” ed ho scoperto che non solo ci sono diversi libri sull’argomento ma che ci sono anche della agenzie turistiche che se ne occupano.

Ed ecco l’idea di creare un blog senza pretese con il mio personalissimo itinerario ma anche con la possibilità di confrontarlo con gli itinerari offerti dal mercato per capire cosa convenga. La speranza è che questo blog diventi interattivo (si dice così?) cioè partecipato.

I TEMI

Mi piacerebbe affrontare diversi punti :

  1. Itinerario ilmiogirointornoalmondo.it
  2. In che modo farlo diventare un itinerario slow ( qui ci tengo a precisare che non ho velleità da “Into the Wild” o da “figlia dei fiori” ma capisco e condivido la filosofia del viaggio alternativo che è anche “Slow” e inoltre mi piacerebbe approfondire lo scottante tema dei mezzi di trasporto e del loro costo, soprattutto quando si è accompagnati dai propri Pets.)
  3. Turismo canino ( chiamo così la necessità o la volontà di portarsi dietro i propri amici a 4 zampe).

Seguimi su Instagram e Facebook.

Su di me : per vivere faccio la broker, se vuoi saperne di più clicca qui