Curiosità

Stefano De Martino pronto a passare a Mediaset? Le parole del conduttore a sorpresa: “Qui siamo…”

stefano de martino, futuro a mediasetStefano De Martino pronto a passare a Mediaset? Le parole del conduttore a sorpresa: "Qui siamo..." (Fonte Rai) - Ilmiogirotintornoalmondo.it

Stella nascente della Rai, il futuro di Stefano De Martino potrebbe essere a Mediaset. Le parole del conduttore napoletano scatenano le voci.

Stefano De Martino ha mosso i primi passi a Mediaset per poi avere la consacrazione come conduttore in Rai. Era il 2009 quando riuscì ad entrare come allievo nella scuola di Amici di Maria De Filippi non immaginando che quell’avventura avrebbe totalmente cambiato la sua vita. Da ballerino professionista a conduttore il passo è stato breve e la prima a credere nel suo talento da intrattenitore è stata Maria De Filippi che gli affidò la conduzione del daytime di Amici.

E’ l’inizio di una straordinaria avventura che gli ha permesso di conquistare anche le attenzioni della Rai che, dopo avergli affidato la conduzione di programmi come Stasera tutto è possibile e Bar Stella, ha identificato in lui l’erede di Amadeus e il futuro della tv di Stato. Attualmente, De Martino entra ogni sera nella case degli italiani con Affari tuoi e, secondo alcune voci, potrebbe essere l’erede di Carlo Conti alla guida del Festival di Sanremo.

Tuttavia, il nome di Stefano De Martino continua ad essere accostato ancora a Mediaset e le ultime dichiarazioni del conduttore hanno scatenato nuovamente le voci.

Stefano De Martino tra la Rai e Mediaset? Cosa sta accadendo

Stefano De Martino, sabato 17 gennaio 2026, è stato ospite di Maria De Filippi. Durante la seconda puntata di C’è posta per te, è stato chiamato da Antonietta, madre di Chiara e Francesco, rimasti orfani del padre. Dopo aver abbracciato Chiara e Francesco ed essersi commosso per la storia, il conduttore napoletano ha dato alcuni regali ai due ragazzi lasciandosi andare anche ad una battuta.

stefano de martino, futuro a mediaset

Stefano De Martino tra la Rai e Mediaset? Cosa sta accadendo (Fonte Instagram @stefanodemartino.it) – Ilmiogirotintornoalmondo.it

“I nostri mezzi non sono così limitati, qui siamo a Mediaset”, ha detto svelando che il regalo in questione era un coso di equitazione. Una battuta che, però, potrebbe essere anche frecciata per lanciare un amo verso un suo possibile futuro in Mediaset?

Non è un mistero l’ammirazione di Pier Silvio Berlusconi per De Martino. La scorsa estate, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio aveva svelato l’esistenza di una trattativa “per ‘Striscia’. Poi Amadeus ha fatto il patatrac, aprendogli la strada su Rai 1. Eravamo a un buon punto ma poi gli si è aperta la strada di access su Rai 1 e se fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa”. In futuro, dunque, Pier Silvio Berlusconi proverà davvero a strappare De Martino alla Rai? Ad oggi, tutto è possibile come dimostra l’addio di Amadeus alla Rai.

Change privacy settings
×