Uomini e Donne, l’appello del cavaliere a Maria De Filippi sorprende tutti: “Voglio sposare Gemma se ...” La reazione della dama torinese.
Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare gli ascolti, le storie degli anta appassionano e coinvolgono molto più di quelle dei giovani e dame e cavalieri nel giro di pochi giorni diventano protagonisti anche sui social. Diverse le coppie che sono nate sotto i riflettori, alcune delle quali hanno avuto il loro lieto fine, mentre altre hanno subito un arresto. Nel parterre degli over ci sono diversi volti accreditati, che si sono conquistati la scena. E se Gemma Galgani è una veterana del format, presente ormai da diverse stagioni, altri volti come Cinzia e Sabrina Zago si sono ritagliate un loro spazio.
Negli ultimi mesi Gemma ha ricevuto diverse attenzioni: alcuni cavalieri hanno manifestato il desiderio di conoscerla, ma solo uno l’ha incuriosita particolarmente. Lo stesso che nei giorni scorsi ha confessato che sarebbe pronto a sposarla, ma solo se si verificassero determinate condizioni. Una dichiarazione che l’uomo ha fatto nel salotto di Verissimo. Parole che hanno suscitato anche la reazione stupita della dama torinese, che non è apparsa affatto contenta.
Ospite di Silvia Toffanin, il popolare cavaliere Mario Lenti ha fatto il punto sul suo rapporto con Gemma Galgani, confermando ancora una volta di non nutrire sentimenti d’amore per la dama torinese. Durante l’intervista ha dichiarato: “Lei è innamorata di me… a me piace, ma non come vorrebbe… Non provo quelle sensazioni, mi spiace… Ma la stimo tantissimo.” Nonostante la chiarezza, Lenti ha ammesso di sentirsi impotente di fronte al dolore di Gemma: “Lei soffre e non so trovare la ‘medicina’, Silvia… La verità non basta… Non vorrei che lei rimanesse male ogni volta che mi guarda.”
Mario Lenti, il curioso appello a Maria De Filippi
Mario ha poi lanciato un curioso appello a Maria De Filippi: “Se fai il programma dell’amicizia io sposo Gemma… come amica. A me andrebbe di abbracciarla sempre.” La Toffanin ha sottolineato come per Mario Gemma sia una vera amica, con cui sta molto bene e con cui può parlare liberamente di tutto. Lenti ha confermato: “È una bella persona, ci sto bene con lei… È tranquilla, ti mette a proprio agio… Non è una persona che aggredisce o pretende.”

Mario Lenti ospite di Verissimo-foto ig@verissimo- Ilmiogirointornoalmondo.it
Con queste dichiarazioni, Mario Lenti ha ribadito che tra lui e Gemma non ci sarà mai un legame d’amore, ma resta un affetto sincero e profondo, basato sull’amicizia. A quanto pare la dama non prova la stessa cosa, in diverse esterne infatti ha manifestato il suo interesse al cavaliere certa d’essere ricambiata. Negli ultimi giorni Lenti è uscito con altre dame ribadendo di non voler nessuna relazione sentimentale con la Galgani. Riuscirà Gemma ad accettare la situazione?
L'appello del cavaliere a Maria De Filippi-foto Mediaset- Ilmiogirointornoalmondo.it






