Curiosità

Il cambio look di Maria De Filippi diventa virale sui social, ma non è come sembra

Maria De Filippi cambio lookMaria De Filippi look rivoluzionato-foto Mediaset- Ilmiogirointornoalmondo.it

Il cambio look di Maria De Filippi diventa virale sui social: le immagini hanno lasciato tutti senza parole, ma non è come sembra.

Negli ultimi giorni i social  sono impazziti per un reel con protagonista Maria De Filippi, immagini che hanno lasciato tutti senza parole perché mostrano un cambio look radicale della conduttrice. In poche ore il video è diventato virale e ha ricevuto tantissimi like e commenti, alcuni ironici e divertenti. La trasformazione di Maria De Filippi è decisamente fuori dagli schemi, e rivela un look poco adatto al suo modo di apparire. De resto Queen Mary è nota per il suo stile elegante e sobrio, ben lontano da look estremi o “cambi di immagine” spettacolari.

Nel corso degli anni la conduttrice ha sempre scelto outfit sofisticati, come completi firmati o giacche griffate, per condurre i suoi programmi televisivi più importanti come Amici o C’è posta per te: look sempre coerenti con la sua immagine pubblica, raffinata e professionale. Invece li video condiviso su Instagram mostra una trasformazione radicale legata ad un trend sopra le righe. Tuttavia non tutto è come sembra. A guardare con attenzione le immagini le cose sono decisamente diverse.

Maria De Filippi non ha rinunciato al suo iconico taglio di capelli, non ha optato per la cresta punk, ma è solo protagonista di un raggiro originato dall’intelligenza artificiale. Maria De Filippi, del resto, non è la prima volta che è protagonista di questi speciali effetti, e questo perché ogni volta che appare in qualche video o reel social scatena l’attenzione dei social divenendo virale in poche ore. Di conseguenza ogni volta che si parla di lei, dei suoi look e outfit diventa materia di discussione.

Maria De Filippi, il cambio look radicale è solo un’illusione social

Il presunto cambio look di Maria De Filippi si è rivelato in breve solo un’illusione social, costruita grazie all’intelligenza artificiale. Un esempio perfetto di come, oggi, basti poco per conquistare la visibilità online e diventare virale anche con immagini costruite ad arte. Non sono note reazioni della conduttrice, che non ama particolarmente i social e evita di raccontare il suo privato in rete.

Maria De Filippi cambio look

Maria De Filippi cambio look punk-@valentina.acconciatura- Ilmiogirointornoalmondo.it

Ufficialmente non ha un suo profilo, e solo in modo occasionale appare negli account dei suoi programmi. Così mentre il web continua a parlarne, Maria De Filippi resta fedele a se stessa, al suo stile riconoscibile e alla sua immagine senza tempo. Senza bisogno di rivoluzioni, perché, come dimostra ancora una volta, a fare notizia, spesso, è semplicemente lei, grazie anche ai suoi programmi che conquistano sempre ascolti sorprendenti.

Change privacy settings
×