Dai una zampa al Neko Cat Cafè di Vicenza !

Ciao, oggi ti voglio parlare del Neko Caffè, un locale di Vicenza, aperto nel 2018, dove puoi gustare una fetta di torta e un caffè o assistere ad uno spettacolo dal vivo passando una serata con gli amici, e con i mici!

Si, hai letto bene, infatti :

” il Neko è un rifugio per 6 gatti, arrivati in momenti diversi, che prima vivevano le loro vite in gattili, per strada o in ambienti a loro non consoni. Al Neko sono stati accolti, coccolati, curati, hanno superato le loro paure e sono diventati non solo i nostri padroni di casa, ma anche i mici di tutti quelli che in questi due anni e mezzo sono venuti a farci visita.”

A causa del Covid-19, il locale ha dovuto chiudere in attesa che passi l’emergenza. Le entrate del locale servono a pagare il cibo e l’affitto per dare un rifugio a questi splendidi mici.

I ragazzi del Neko si sono inventati un modo divertente per far fronte a questo brutto periodo e, siccome quando posso frequento questo locale, ho deciso di dare una mano diffondendo l’iniziativa.

Partecipa alla Lotteria:

SI PARTECIPA COSI’
– Sceglii un numero da 1 a 90 a OFFERTA LIBERA da inviare all’iban IT10I0533611832000040351915
intestato a ASSOCIAZIONE NEKO con la causale LOTTERIA e l’indicazione del numero scelto.
Oppure vai a questo indirizzo: https://bit.ly/2QoEru6 e puoi fare la tua donazione via paypal con qualsiasi carta (bancomat, di credito o prepagata) e nel campo “MESSAGGIO”indicaci il numero che hai scelto.
– Il terzo numero estratto nella ruota di Venezia della prima estrazione disponibile vincerà LA TESSERA VITALIZIA DEL NEKO, una T-SHIRT del NEKO, 1 TAZZA del Neko, 1 MERENDA, o un APERITIVO al NEKO

– Il primo, il secondo, il quarto e il quinto estratto della ruota di Venezia vinceranno LA TESSERA PERSONALIZZATA ANNUALE DEL NEKO e una MERENDA o una T-SHIRT del NEKO

IL GIOCO DEL LOTTO E’ STATO SOSPESO, FARA’ FEDE LA PROSSIMA PRIMA ESTRAZIONE.

Dona ora! Miao!



Pagina Facebook del Neko Caffè

Sito Neko Caffè

Please follow and like us:

Lascia un commento