Vita Paws for Dogs. Storia della mia prima recensione

Sconto 10% - VitaPaws™ Animali - Vitamine e integratore per cani e gatti

Qualche settimana fa ho ricevuto un’ email da SimplySupplements  , l’ azienda che  gestisce Vita Paws un sito e-commerce  di integratori per pelosi

Nel testo dell’ email, dopo una breve presentazione,  mi veniva data la possibilità di testare uno dei prodotti a mia scelta e, nel caso in cui lo avessi ritenuto valido,  di parlarne ai miei followers.

Subito il mio lato ottimista ha fatto capolino e ho pensato: ” Cavolo, periodicamente Pucio è costretto a prendere un sacco di integratori che però gli fanno venire delle gran dermatiti. Ecco sarà un ‘altro di questi. Le dico di no.”

Superata la modalità “diffidenza smodata” ho ringraziato la mia omonima Federica (che saluto 🙂 ), ho accettato di buon grado e ho chiesto che  mi venisse inviato il prodotto. In fondo poteva anche essere un’occasione per Pucio . Il prodotto che ho scelto e che mi è stato spedito si chiama:  Glucosamina, Condroitina e Vitamina C Cani .

Il flacone di Vita Paws è chiuso ermeticamente. Questa è una cosa che mi è piaciuta quando ho aperto la confezione.

Perché ho scelto laGlucosamina, Condroitina e Vitamina C Cani ?Perchè a  Pucio fa bene; lo aiuta con la displasia e le sue conseguenze: l’artrite.  A causa della dermatite a cui è soggetto era da un po’ che avevo interrotto gli integratori, una cosa sbagliata ma necessaria, altrimenti si sarebbe morsicato le zampette dal prurito.

Prima di somministrare l’integratore ho pensato:”Se non gli fa bene me ne accorgo subito perché la dermatite gli viene praticamente dopo un paio di giorni, e posso  interrompere subito.”

Oggi sono trascorse circa due settimane e devo dire che  sono contenta. Le zampette non hanno le bollicine che mi aspettavo e quindi continuo a dargli il prodotto.  Pucio approved! 🙂

Come si usa? Pucio di solito prende le pastiglie dalle mie mani quindi c’ho provato anche con questo integratore. E’ una pillola di dimensioni ragguardevoli rispetto a quelle a cui ero abituata quindi, quando ho provato a dargliela “come un biscottino”   non ha funzionato molto.  La volta successiva ho aggiunto l’integratore alle crocchette nella ciotola ed è stata mangiata alla  velocità della luce…”as usual”.

Quantità. Pucio pesa 18 kg circa quindi la dose consigliata è di 2 pastiglie al giorno. Per paura della dermatite, qualche sera ho saltato la seconda pillola.

Ultime considerazioni. Il prezzo rispetto alle quantità è buono: €22,59 per 120 pillole.

Curiosando sul sito ho visto che Vita Paws vende anche integratori per gattoni e  c’è la possibilità di programmare l’invio periodico… così l’umano non se ne dimentica! Non male!

Questa è la mia esperienza con Vita Paws. E sono contenta di poterla raccontare come esperienza positiva …soprattutto per le zampette di Pucio! 🙂

 

Vita Paws Integratori per cani e gatti

Pucio e Penny

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *