Vita Paws for Dogs. Integratori per cani soggetti a dermatite!

Pucio, il mio Welsh Corgi di 7 anni, ha la displasia. Ho deciso di non operarlo  e di occuparmi del suo limite con integratori, anti-infiammatori e nuoto. Inoltre, soffre di dermatite….da sempre. Ogni giorno mangia le stesse crocchette ormai da 6 anni.

Pucio mi fa crucciare! Per un lungo periodo ho dovuto interrompere gli integratori perchè gli facevano venire le bollicine sulle zampe.

Un giorno però ho ricevuto  un’ email da SimplySupplements  , l’ azienda che  gestisce Vita Paws un sito e-commerce  di integratori per pelosi  e ho risolto il problema.

LaGlucosamina, Condroitina e Vitamina C Cani  aiuta Pucio con la displasia, con  l’artrite e non gli fa venire la dermatite !

Dopo aver consumato un’intera confezione di prodotto le zampette non hanno le bollicine che mi aspettavo e quindi, oltre ad essere contenta, mi appresto a procurarmene un’altra confezione .

Vita Paws è  Pucio approved! 🙂 E anche a me non dispiace perchè il rapporto qualità prezzo è buono: €22,59 per 120 pillole (Pucio ne prende 2 al giorno).

Curiosando sul sito ho visto che Vita Paws vende anche integratori per gattoni e  c’è la possibilità di programmare l’invio periodico… così l’umano non se ne dimentica! Non male!

Questa è la mia esperienza con Vita Paws. E sono contenta di poterla raccontare come esperienza positiva …soprattutto per le zampette di Pucio! 🙂

Il flacone di Vita Paws è chiuso ermeticamente. Questa è una cosa che mi è piaciuta quando ho aperto la confezione.

Clicca il banner
VitaPaws vitamine e integratori per cani e gatti

Pucio e Penny

Please follow and like us:

Lascia un commento